Pubblicità

Caffesport.it  Caffesport.it è un portale tematico sul mondo dello sport: news, articoli approfondimenti, rubriche, curiosità.

E’ possibile acquistare spazi pubblicitari :

  • Spazi banner all’interno del sito
  • DEM personalizzate sul DB degli utenti iscritti
  •  Spazio all’interno delle Newsletter periodiche
  •  Visibilità sui social network collegati (Facebook, Twitter, Google Plus, YouTube)

E’ possibile avvalersi di servizi singoli oppure di soluzioni combinate per massimizzare la propria visibilità.

E’ possibile scegliere tra 3 differenti soluzioni di remunerazione banner:

  1. CPC – Cost Per Click (Pay Per Click)
    esposizione banner a rotazione, si paga il singolo click;
  2. CPM – Cost Per Mille Impressions
    esposizione banner a rotazione, si paga la singola visualizzazione (ogni 1000 visualizzazioni);
  3. Sponsorizzazione “a tempo” o “a Budget”
    esposizione banner fisso o a rotazione, per il tempo o budget stabilito;

Sono possibili altre forme di remunerazione (CPA, CPS, CPL) con accordi personalizzati, per integrazioni pubblicitarie avanzate.

La disposizione dei banner all’interno del sito sono:

  • Header: banner 468×60
  • Barra laterale destra: banner 250×250
  • Fine articolo: banner 368×280

E’ possibile inserire banner in formato immagine (.gif o .jpeg) oppure in formato flash (.swf)

Per targetizzare utleriormente, nel caso sia necessario, la propria campagna pubblicitaria, sarà possibile scegliere dove far visualizzare i banner:

  • Home page
  • Solo una o più categorie di interesse
  • Tutto il sito

In tutti i casi sarà possibile scegliere se con 1 o più formati tra quelli disponibili.

La segnalazione di eventi sportivi, articoli di carattere informativo saranno pubblicati gratuitamente, previa approvazione editoriale da parte della redazione.

Non è possibile acquistare spazi editoriali a pagamento o link.

A breve forniremo il profilo degli utenti di Caffepsort e dei canali collegati (sesso, età, area geografica, interessi), in modo da consentire una targetizzazione migliore delle proprie campagne pubblicitarie.